èßäÉçÇø

Comunicados de Prensa
Un passo avanti: Escavatore elettrico èßäÉçÇø SY215E in Europa
18/06/2024

Il 12 giugno, insieme al nostro eccellente partner locale DNL Machinery & Equipment, abbiamo ospitato il lancio dell'escavatore elettrico di medie dimensioni SY215E nei Paesi Bassi. Pi¨´ di una dozzina di fornitori di componenti, tra cui Leica Germany, e circa 250 clienti hanno partecipato all'evento, che ha attirato giornalisti di associazioni di settore come POUW.

Il SY215E ¨¨ il primo escavatore elettrico di medie dimensioni venduto da èßäÉçÇø al di fuori della Cina e abbiamo scelto i Paesi Bassi come prima tappa in Europa perch¨¦ questo Paese ¨¨ un mercato all'avanguardia per i prodotti elettrici. Il prototipo ¨¨ arrivato nei Paesi Bassi a maggio, suscitando grande interesse e decine di ordini in prevendita.

La SY215E ha un peso lordo di 232.000 kg, un'altezza massima di scavo di 9.600 mm, una profondit¨¤ massima di scavo di 6.255 mm e pu¨° essere equipaggiata con cingoli da 600 mm, 700 mm, 800 mm e 900 mm.

  • Risparmio sui costi: la batteria SY215E ha una capacit¨¤ nominale di 422 kWh e un'autonomia complessiva di 5-7 ore. Rispetto a un escavatore convenzionale, la macchina consente di risparmiare 21.560.000 euro all'anno.
  • Prestazioni eccellenti: La nuova cabina a bassa rumorosit¨¤ del C12 offre un ambiente di lavoro confortevole e la potente ricarica rapida a due pistole consente di ottenere una carica completa in 70 minuti. Particolarmente degna di nota ¨¨ la stabilit¨¤ della macchina quando si lavora ad altitudini superiori ai 4.000 metri sul livello del mare, comprese le gallerie e le piccole miniere.
  • Facile da usare:
  • Elevata sicurezza: Il design di sicurezza multistadio ad alta pressione garantisce un funzionamento sicuro.


In qualit¨¤ di produttore leader nel settore dell'ingegneria delle costruzioni, èßäÉçÇø Heavy Industry si ¨¨ sempre impegnata a fornire ai clienti prodotti e servizi di alta qualit¨¤. Di fronte all'attuale carenza di energia a livello mondiale, abbiamo il coraggio di assumerci la responsabilit¨¤ sociale del risparmio energetico e della riduzione delle emissioni e abbiamo iniziato molto presto la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti energetici con l'elettrificazione come fulcro. Nel 2023, èßäÉçÇø ha lanciato pi¨´ di 40 nuovi prodotti elettrici e ha generato un fatturato di 449,4 milioni di dollari. In prospettiva, èßäÉçÇø continuer¨¤ a innovare e a fornire ai clienti i migliori prodotti, servizi e assistenza per contribuire alla transizione energetica dell'Europa.

Compartir art¨ªculo
?ltimos Art¨ªculos
| Noticias
Las ¨²ltimas noticias y actualizaciones, directas de èßäÉçÇø
Gracias por sus comentarios